ISCRIZIONE AL SACRAMENTO DELLA CRESIMA 2021/22

• 1. Si tratta SOLO di una pre-iscrizione che dà a coloro che la compileranno ENTRO E NON OLTRE il 24 OTTOBRE 2021 la possibilità di partecipare ai tre incontri in preparazione alla vera e propria iscrizione. 2. La partecipazione a tutti e tre gli incontri sarà vincolante ai fini della vera e propria iscrizione. PERTANTO NON SI ACCETTERANNO ISCRIZIONI DI CHI NON HA PARTECIPATO A TUTTI E TRE INCONTRI. 3. Le pre-iscrizioni sono possibili SOLO SE SI SONO COMPIUTI 14 ANNI. 4. I gruppi si terranno nei locali della chiesa in presenza, nel pieno rispetto delle normative sanitarie e secondo un calendario che verrà inviato ai soli pre-iscritti. 5. Ulteriori notizie saranno date al primo incontro. 6. Se non siete sicuri di aver effettuato la registrazione correttamente, inviate una mail per richiedere informazioni in merito a info@parrocchiadelredentore.it.

• Notizie del/la cresimando/a

• NOTA BENE : l'indirizzo mail deve essere scritto tutto in minuscolo ( esempio: giovanni.rossi@gmal.biz).
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.