Pre-Iscrizione Catechismo 1° Anno 21/22

PREISCRIZIONE 1° ANNO CATECHISMO 2021/2022

• 1. Si tratta SOLO di una pre-iscrizione che dà ai genitori che la compileranno ENTRO E NON OLTRE il 15 ottobre 2021 la possibilità di partecipare ai tre incontri in preparazione alla vera e propria iscrizione. 2. La partecipazione a tutti e tre gli incontri da parte dei genitori sarà vincolante ai fini della vera e propria iscrizione. PERTANTO NON SI ACCETTERANNO ISCRIZIONI DI RAGAZZI I CUI GENITORI NON HANNO PARTECIPATO A TUTTI E TRE INCONTRI. 3. Le pre-iscrizioni sono possibili solo se il/la ragazzo/a frequenta la classe terza elementare. 4. I gruppi di genitori saranno costituiti dai genitori di non più di 10 ragazzi pre-iscritti e si terranno nei locali della chiesa in presenza, nei mesi di ottobre e novembre, nel pieno rispetto delle normative sanitarie e secondo un calendario che verrà inviato ai soli genitori dei ragazzi pre-iscritti. 5. Ulteriori notizie saranno date al primo incontro. 6. Se non siete sicuri di aver effettuato la registrazione correttamente, inviate una mail per richiedere informazioni in merito a info@parrocchiadelredentore.it.

• Notizie del/la ragazzo/a che farà la comunione

• GG slash MM slash AAAA
  • (Specificare Comune e Parrocchia)
  • GG slash MM slash AAAA
  • NOTA BENE: l'indirizzo mail deve essere scritto tutto in minuscolo (esempio: giovanni.rossi@gmal.biz).
  • Trascina i file qui oppure
    Dimensione max del file: 50 MB, Numero max di file: 2.
      Se sprovvisti del certificato lasciare il campo vuoto. Consegnerete il certificato successivamente.
    • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.