PREISCRIZIONE 1° ANNO CATECHISMO

• Notizie del/la comunicando/a

1. Si tratta SOLO di una pre-iscrizione che dà ai genitori che la compileranno entro e non oltre il 25 ottobre 2020 la possibilità di partecipare ai tre incontri in preparazione alla vera e propria iscrizione. 2. La partecipazione a tutti e tre gli incontri da parte dei genitori sarà vincolante ai fini della vera e propria iscrizione. Pertanto non si accetteranno iscrizioni di ragazzi i cui genitori non hanno partecipato ai tre incontri. 3. Le pre-iscrizioni sono possibili solo se il/la ragazzo/a frequenta la classe terza elementare. 4. I gruppi di genitori saranno costituiti dai genitori di non più di 10 ragazzi pre-iscritti e si terranno nei locali della chiesa in presenza, nei mesi di novembre e dicembre, nel pieno rispetto delle normative sanitarie e secondo un calendario che verrà inviato ai soli genitori dei ragazzi pre-iscritti. 5. Ulteriori notizie saranno date al primo incontro.
  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • (Specificare Comune e Parrocchia)
  • Formato data:GG slash MM slash AAAA
  • (Di uno dei due Genitori)
  • Trascina i file qui oppure
    Se sprovvisti del certificato lasciare il campo vuoto. Consegnerete il certificato successivamente.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.