Sostieni la Comunità

Il complesso parrocchiale Gesù Redentore è stato costruito con il contributo dell’edilizia di culto della Conferenza Episcopale Italiana (fondi 8×1000), della diocesi di Acerra e della comunità parrocchiale (offerte dei fedeli). Tuttavia, ciò non è bastato a coprire l’importo necessario a completare i lavori che sono stati portati avanti grazie alla richiesta di un mutuo bancario. Ogni mese la nostra comunità sopporta spese di vario genere (pagamento della rata, ulteriori lavori, utenze, sostegno a famiglie in difficoltà, spese per il culto e per l’attività pastorale). Abbiamo bisogno del tuo aiuto! Ricordando che Dio ama chi dona con gioia (2Cor 9,7), sostienici!

PUOI EFFETTUARE UN BONIFICO INTESTATO A PARROCCHIA GESU’ REDENTORE UTILIZZANDO IL SEGUENTE IBAN: IT24P0306909606100000002056 Banca IntesaSanPaolo – Terzo settore.

CAUSALE: Sostengo la Comunità

oppure fai una donazione cliccando sul tasto donazione qui sotto, con il circuito Paypal o la carta di credito.